Nel cuore del Parco dei Sassi di Roccamalatina nasce, dalla passione per le cose buone, un aceto balsamico tradizionale ricco dei sapori e profumi delle nostre colline
 via Massimo D'Azeglio 763 Roccamalatina (MO)
 tel.  333-7711395
 e-mail: acetaiacampioni@gmail.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sulle prime colline modenesi, all'interno del Parco dei Sassi di Roccamalatina, caratterizzato da un pittoresco quanto originale gruppo di slanciate guglie di arenaria, è collocata l'Acetaia Campioni.

Questa zona, caratterizzata da dolci ondulazioni e rilievi modellati da corsi d'acqua torrentizi, piccole cascatelle e sorgenti, immersa in una ricca vegetazione di querceti e castagneti, non conosce l'inquinamento industriale.

Tale ambiente in cui l'uomo e la natura cercano di integrarsi l'un l'altro, serve da indissolubile supporto alla naturale produzione e maturazione di uno straordinario Aceto Balsamico Tradizionale.

Le botticelle, ordinate in capacità e qualità dei legni diversi, costituiscono contenitori indispensabili per la paziente opera di maturazione e aromatizzazione dei mosti cotti e dare origine al famoso "Oro di Modena"



Acetaia Campioni
via Massimo D'Azeglio 763
Roccamalatina (MO)
tel.  333-7711395
e-mail: acetaiacampioni@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu